Invio Attestato Formazione Sicurezza
Considerata l’importanza che riveste la formazione iniziale della sicurezza sul lavoro e tenuto conto della sua obbligatorietà, al fine di poter individuare il personale Docente e ATA non ancora formato,
SI CHIEDE
esclusivamente ai Docenti e al Personale ATA sotto elencati, di inviare scansione degli eventuali attestati in possesso relativi al Corso di formazione per lavoratori di cui all’art 37 D.Lgs 81/08 (formazione generale 4h e formazione specifica per comparto scuola 8h) alla mail della scuola nuis01200g@istruzione.it entro il giorno 05 febbraio 2024.
La mancata comunicazione, entro tale data, verrà intesa come assenza di requisiti di formazione e pertanto verrà incluso automaticamente nell’elenco dei partecipanti dei corsi che verranno attivati dall’Istituto.
Si ricorda inoltre che tale corso ha valore quinquennale, pertanto i corsi frequentati entro l’anno 2019 sono ancora validi ma in scadenza quest’anno e necessitano di aggiornamento.
Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi al Dirigente Scolastico, in particolare se qualcuno dei Docenti e del Personale ATA, privo della suddetta formazione, non dovesse esser presente nell’elenco, è gentilmente pregato di comunicarlo.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico