Liceo Scientifico Sorgono

Iscrizioni Classi Intermedie

Domanda di iscrizione al nostro Istituto (a.s. 2023/2024) per tutte le classi tranne la prima.

Cos'è

La procedura di iscrizione per l’A.S. 2023/24 prevede che entro il 11 Febbraio 2023 tutti gli studenti debbano presentare la domanda d’iscrizione alla classe successiva, debitamente compilata e corredata dalle ricevute di pagamento relative alle tasse/contributi scolastici.

Il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in ogni sua parte, e la ricevuta del versamento effettuato dovranno essere consegnati dagli studenti ai collaboratori scolastici del proprio plesso, oppure inviati via email alla scuola.

Per iscriversi alla classe successiva alla prima

Come si accede al servizio

Il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in ogni sua parte, e la ricevuta del versamento effettuato dovranno essere consegnati dagli studenti ai collaboratori scolastici del proprio plesso.

Servizi correlati

Documento di identità

• domanda di iscrizione

domanda di iscrizione

...

Modulistica Iscrizioni Classi Intermedie

Domanda di iscrizione al nostro Istituto per tutte le classi tranne la prima.

prorogato di una settimana

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: